Barclaycard Classic è la carta di credito con canone annuo gratis per sempre, che puoi tranquillamente richiedere online, in modo facile e veloce. Ti basta seguire questi semplici passi e avrai finalmente la tua carta di credito da utilizzare in ogni momento.

Devi innanzitutto possedere un pc con connessione ad internet, Collegati sul sito Barclays e clicca su “Richiedila ora”. A questo punto dovrai compilare un modulo online con i tuoi dati (in totale il modulo è composto da tre pagine: fase 1, fase 2 e fase 3).

Ricordati di fornire i tuoi recapiti telefonici dove sei facilmente raggiungibile e le tue coordinate bancarie precise e corrette per facilitare la gestione della tua pratica di richiesta della carta di credito. Se la tua richiesta di carta di credito avrà una prima valutazione positiva, riceverai direttamente all’indirizzo fornito il contratto precompilato da firmare.

Dovrai spedire il contratto a Barclays Servizio Clienti Barclaycard – Teleperformance Via di Priscilla, 101 – 00199 Roma. Nella lettera di accompagnamento troverai tutte le istruzioni necessarie. In caso di approvazione della tua richiesta riceverai la carta di credito direttamente al tuo domicilio.